• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Martedì 24 Ottobre

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Martedì 24 Ottobre

di Redazione Picenotime

lunedì 23 ottobre 2017

Ascoli

Cieli  generalmente poco nuvolosi al mattino, ma con tempo stabile; sole prevalente nel corso del pomeriggio. Sereno o poco nuvoloso in serata. Temperature comprese tra +11°C e +17°C.

Marche

Cieli  generalmente sereni o poco nuvolosi su tutti i settori al mattino; sole prevalente anche nel corso del pomeriggio. Sereno o poco nuvolosi  in serata ed in nottata su tutto il territorio. 

Italia

Giornata all’insegna del tempo stabile sulle regioni settentrionali, con sole prevalente sia nelle ore diurne che in quelle serali salvo il transito di nuvolosità alta ma senza fenomeni di rilievo. Ultime piogge al Centro Italia, specie sull’Abruzzo, con le precipitazioni che andranno ad esaurirsi in serata. Tempo asciutto altrove con ampi spazi di sereno sia sul versante Tirrenico che sulle Marche. Condizioni di generale instabilità al Sud, con rovesci e piogge sparse anche intense soprattutto sulle regioni Peninsulari e in parte sulla Sicilia già dal mattino. Sugli Appennini è attesa la neve, con nevicate fin verso i 1400-1500 metri. 

Temperature minime stazionarie o in diminuzione mentre le massime tenderanno ad aumentare leggermente.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci