Pattinaggio artistico, pioggia di medaglie per gli atleti di Ivan Bovara
di Redazione Picenotime
lunedì 14 aprile 2014
Il 12 e 13 Aprile si è svolta a Campofilone la prima fase del Campionato Regionale Uisp di Pattinaggio Artistico a rotelle organizzata dalla Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto. Ottimi piazzamenti per gli atleti allenati da Ivan Bovara nelle due discipline (Singolo e Coppia Artistico).
Nella categoria Juniores Giovani Femminile Ilaria Aureli ha vinto il titolo regionale nella specialità degli esercizi obbligatori; quarto posto per la compagna di squadra Irene Cappella.
Nella categoria Piccoli Azzurri Maschili Kevin Bovara ha conquistato l’oro negli esercizi liberi e l’argento negli esercizi obbligatori. Nella categoria Piccoli Azzurri Femminile Alba Marconi ha vinto due medaglie d’argento.
Nella disciplina delle Coppie Artistico oro sia per Alba Marconi e Kevin Bovara nella categoria Primavera che per i fratelli Alessia e Gianmarco Camplone nella categoria Allievi Debuttanti.
I prossimi appuntamenti sono con la Coppa Italia che si svolgerà a Bologna il 24 e 25 Aprile, dove Alba Marconi e Kevin Bovara esordiranno in campo internazionale al loro primo anno nella categoria esordienti, e con la seconda fase dei Campionati Regionali Fihp che si svolgeranno sempre a Campofilone il 26 e 27 Aprile.
Inoltre le coppie artistico del team Verde Rosa parteciperanno il 21 e 22 Aprile allo stage di Rimini tenuto dalla responsabile nazionale della Specialità Coppie Cristina Pelli coadiuvata dai campioni del mondo Patrick Venerucci e Laura Marzocchini.
(foto by Studio Campanelli)

Ufficializzata trasformazione a Rotary Clu Hatriaticum Grottammare. Alessandro Carletti nuovo presidente
mar 08 luglio • Comunicati Stampa

San Benedetto, cure termali ad Acquasanta: aperto il bando per il servizio di trasporto
mar 08 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, Varone continua ad allenarsi in Emilia insieme all'ex compagno di squadra Adjapong
mar 08 luglio • Ascoli Time

Sibilla Trail 2025, record di partecipazione a Montemonaco con circa 400 atleti
mar 08 luglio • Sport

Artistic Picenum omaggia la Festa di San Paterniano a Grottammare. Torna l'appuntamento estivo in Piazza Kursaal
mar 08 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
mar 08 luglio • Ascoli Time

Guadagna fino a $ 20.777 al giorno con BAY Miner: massimizza i tuoi profitti in BTC, SOL, XRP e DOGE
mar 08 luglio • Curiosità

Ascoli Piceno, Fioravanti è il sindaco più amato d'Italia dell'edizione 2025 del Governance Poll
lun 07 luglio • News

Quintana Ascoli Piceno, la 37enne Susanna è la bella dama della Piazzarola: ''Questo è un sogno che si avvera''
lun 07 luglio • News

Giorgia Latini: “Chi lascia ora la Lega lo fa per interesse personale. Andiamo avanti a testa alta, uniti e coerenti”
lun 07 luglio • Comunicati Stampa

Quintana Ascoli Piceno, è Giada Federici la dama di Porta Solestà per la Giostra di Luglio
lun 07 luglio • News
