• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio: “Ci dissociamo da chi non ha condiviso iniziative in memoria della Shoah”

Ascoli Picchio: “Ci dissociamo da chi non ha condiviso iniziative in memoria della Shoah”

di Redazione Picenotime

mercoledì 25 ottobre 2017

L'Ascoli Picchio, attraverso un comunicato ufficiale, ha voluto esporre pubblicamente la sua posizione dopo il dissenso manifestato dalla Lega di Serie B (CLICCA QUI PER COMUNICATO) nei confronti del comportamento di alcuni tifosi bianconeri in occasione del match di ieri sera con lo Spezia allo stadio "Del Duca".

"La Società Ascoli Picchio FC 1898, con fermezza e convizione, prende le distanze, dissociandosi, dal comportamento di quella sparuta minoranza di persone, che ieri, in occasione della gara Ascoli-Spezia, non ha condiviso le iniziative messe in atto in memoria del dramma della Shoah, restando all'esterno dello stadio per la durata del minuto di riflessione. Il Club bianconero esprime ferma convinzione che il gesto di una esigua minoranza di persone non possa e non debba intaccare l'onorabilità di una tifoseria nota per gesti di solidarietà e impegno civile".


Francesco Bellini, presidente Ascoli

Francesco Bellini, presidente Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti

Michele
mercoledì 25 ottobre 2017

Io penso che in un minuto è stato cancellato tutto quello di bello e per cui andavamo fieri nell' ultimo anno....... Comunque se ancora si continua a sovrapporre lo sport alla politica ....... Nn vale la pena nemmeno sprecare altre parole.


walter rossi ps
mercoledì 25 ottobre 2017

Ottimo comunicato, non c'è altro da aggiungere


BÀÀ
mercoledì 25 ottobre 2017

Nulla da dire..... Il vero problema è che chi ha fatto quel gesto non sà neanche di cosa si parla......


In totale ci sono 58 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.