• Ascoli Time
  • Ascoli, Favilli in gol da tre gare di fila: “Con lo Spezia vittoria che valorizza i 4 pareggi”

Ascoli, Favilli in gol da tre gare di fila: “Con lo Spezia vittoria che valorizza i 4 pareggi”

di Redazione Picenotime

mercoledì 25 ottobre 2017

''Vittoria che dà un significato ai quattro pareggi consecutivi. 3 punti e gol''. Così Andrea Favilli, tramite i suoi social ufficiali, ha commentato il successo dell'Ascoli per 3-1 contro lo Spezia nell'undicesima giornata del campionato di Serie B.

Il 20enne centravanti pisano ha realizzato su rigore, nel quinto minuto di recupero, il quarto centro nel torneo cadetto 2017/2018 in 9 presenze. Gol arrivati tutti nelle ultime tre gare contro Venezia (doppietta), Ternana e appunto Spezia. Marcature che si vanno ad aggiungere ai tre centri in Coppa Italia con Juve Stabia e Chievo, per un totale di 7 gol stagionali (più una rete lo scorso 4 Settembre con l'Under 21 nell'amichevole con la Slovenia). 

In totale sono diventati 15 i gol di Favilli con la maglia dell'Ascoli Picchio: nello scorso campionato di B, infatti, fu protagonista di 8 reti in 30 presenze (20 delle quali da titolare).


Foto da Legab.it

Foto da Legab.it

© Riproduzione riservata

Commenti

MARIO78
mercoledì 25 ottobre 2017

Favilli è un grande centravanti anche per il futuro avendo solo venti anni ieri sera ha fatto alcune giocate fenomenali ora essendosi sbloccato potrebbe trascinarsi bravo ragazzo


SUPERPIKKIO74
giovedì 26 ottobre 2017

Vittoria dedicata alla nostra mascotte luca sambetta


REZA
giovedì 26 ottobre 2017

BARI-ASCOLI 1-2