• Motori
  • Moto3, Fenati arriva in Malesia: ''Importante finire la stagione al meglio''

Moto3, Fenati arriva in Malesia: ''Importante finire la stagione al meglio''

di Redazione Picenotime

giovedì 26 ottobre 2017

Ultima tappa asiatica e penultimo round della stagione: Sepang, Malesia. Il Sepang International Circuit è un tracciato veloce, lungo circa 5,5 km, presenta 15 curve, 5 a sinistra e 10 a destra e 8 rettilinei, il più lungo misura 920 metri. Ci sono le palme in Malesia... il clima è quello, caldo e umido ma per il weekend sono previsti acquazzoni sul nuovo asfalto di Sepang. Non mancano neppure le tigri, in Malesia, e questo fine settimana, anche qualcuna in più...

Romano Fenati: "Siamo all'ultima gara della tripla e anche se il Campionato è andato per noi è importante finire la stagione al meglio. Tra le tappe asiatiche, Sepang non è la mia preferita, il caldo è l'umidità solitamente rendono tutto più difficile ma, quest'anno, ho già ottenuto podi in circuiti che non amavo particolarmente e il nostro obiettivo resta il miglior risultato possibile”.

Jules Danilo: "Sepang è un circuito bellissimo, per me uno dei migliori del calendario. Non vedo l'ora di tornare in pista dopo il weekend australiano. È stato un peccato per come è andata la gara a Phillip Island ma il lato positivo è che abbiamo trovato un set up adatto a me e che mi da fiducia. Ripartiremo da quello con uno sguardo al meteo perché anche qua potrebbero esserci sorprese".


© Riproduzione riservata

Commenti