Monticelli, Gesuè: ''A Pesaro speriamo di ripetere il capolavoro dello scorso anno''

Redazione Picenotime

26 Ottobre 2017

In vista della difficilissima trasferta di Pesaro valevole per la nona giornata del girone F di Serie D ha parlato Simone Gesuè, centrocampista classe 1996, alla quarta stagione in maglia Monticelli. 

Sono praticamente fermo da febbraio ha causa di una pubalgia, sto lavorando parecchio per curarmi e cercare di tornare al 100%. Finalmente domenica scorsa contro il Pineto sono riuscito a tornare in campo; mi sento meglio e spero di riuscire a continuare ad allenarmi e a giocare senza più problemi - ha detto Gesuè -. Contro il Pineto ho visto un bel Monticelli; siamo passati in vantaggio ma non siamo riusciti a sfruttare la palle gol per chiudere la partita. Dopo essere finiti sotto siamo stai davvero bravi a recuperare il risultato, abbiamo dimostrato di esserci e di essere una buonissima squadra. A Pesaro domenica speriamo di ripetere il capolavoro dello scorso campionato. loro sono una squadra molto forte ma noi come sempre scenderemo in campo per vincere. Ci stiamo allenando a tutta e consapevoli della nostra forza. ci mancano solo i tre punti e vincere al “Benelli” sarebbe bellissimo. Sono qui ormai da quattro anni e mi sento questa squadra come una seconda casa, una famiglia. Mi trovo benissimo con tutti, dalla società allo staff, dai compagni al mister, qui sto troppo bene e voglio dare il massimo per questa maglia. La classifica in questo momento non è buonissima ma il Monticelli non molla di un centimentro; continuando ad allenarci bene e con questa intensità sono convinto che i risultati arriveranno".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni