Associazione Sportiva Confindustria, 15ª edizione Trofeo Rozzi calcio a 5 over 40

Redazione Picenotime

26 Ottobre 2017

Si svolgerà domenica prossima 29 ottobre, presso la palestra di Monticelli la 15esima edizione del Trofeo Costantino Rozzi di calcio a cinque over 40, organizzato dall’Asc (l’Associazione Sportiva Confindustria guidata dal presidente Gianni Tardini e dal segretario generale Gigi Bamonti). Al quadrangolare parteciperanno Uffici Giudiziari, Arca Enel, Scandolara e Guardia di Finanza. La passata edizione del Trofeo Rozzi è stata vinta dall’Arca Enel. Domenica, dopo la disputa della finale, sarà effettuata la premiazione con la partecipazione di esponenti della famiglia dell’indimenticabile presidentissimo dell’Ascoli Calcio.  Nell’albo d’oro del torneo Rozi figurano, fra le altre squadre, Polizia, BCC Picena, Provincia, Vigili del fuoco, Cral Pfizer e Comune i Ascoli.

Nel ricco programma sportivo dell’Asc ci sarà poi (8 dicembre) la quarta edizione del Trofeo “10 Miglia”, gara podistica per tutte le categorie maschili e femminili  abbinata al Trofeo Confindustria 2017. La manifestazione ha l’obiettivo di portare una ideale solidarietà al mondo delle imprese e del lavoro alla luce della grave crisi che attraversa tutto il settore. Una crisi accentuata dal terremoto dello scorso anno. E’ prevista la partecipazione di podisti provenienti da tutti i principali centri della regione. Partenza e arrivo nel piazzale antistante il centro sportivo Pro Calcio.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni