Monticelli, Stallone: ''A Pesaro sfida durissima ma la nostra squadra è viva''

Redazione Picenotime

28 Ottobre 2017

Nico Stallone

L'allenatore del Monticelli Nico Stallone ha parlato al termine della rifinitura mattutina alla vigilia del match sul campo della Vis Pesaro valido per la nona giornata del girone F di Serie D.

"Quella di domani è una sfida durissima. Andiamo a incontrare quella che secondo tutti è la squadra favorita per la vittoria finale; una rosa fortissima, un pubblico straordinario e una società solida che ha fatto di tutto per costruire una macchina perfetta. Sarà difficile ma noi siamo arrivati ad un punto in cui non dobbiamo guardare gli altri ma solo a noi stessi - ha detto Stallone -. Siamo arrivati alla fine di questo ciclo terribile ma lo facciamo ancora una volta con tante difficoltà di formazione. La squadra è viva e lo ha dimostrato sempre sul campo. Sono convinto che tutto questo aiuterà ancor di più il processo di crescita dei ragazzi e tra poco arriveranno anche i punti. Non dobbiamo essere ossessionati dalla classifica e dalla vittoria che manca, dobbiamo continuare sempre lavorare cosi e le soddisfazioni ce le prenderemo".

Fuori per infortunio Vallorani, Pierantozzi, Aloisi e Bontà. Ecco la lista dei convocati: Marani, Rinaldi, Sosi, Cichella, Mallus, Terrenzio, Cappelli, Bruni, Bracciatelli, Gesuè, Iachini, Gabrielli, Guerra, Ninte, Ciabuschi, Petrarulo, De Vecchis, Pedalino, Fazzini, Guida, Cocchieri (non al meglio della condizione fisica). .

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni