• Ascoli Time
  • Bari-Ascoli 3-0, Buzzegoli: ''Eccessivo rosso Gigliotti''. Parlati: ''Emozione per l'esordio''

Bari-Ascoli 3-0, Buzzegoli: ''Eccessivo rosso Gigliotti''. Parlati: ''Emozione per l'esordio''

di Redazione Picenotime

sabato 28 ottobre 2017

E' amaro il commento del capitano dell'Ascoli Picchio Daniele Buzzegoli dopo la sconfitta per 3-0 sul campo del Bari, una gara condizionata da decisioni arbitrali piuttosto discutibili. 

"Dispiace per la squadra perché siamo venuti a Bari con l'intento di giocarcela - ha detto in sala stampa Buzzegoli, come riporta il sito dell'Ascoli Picchio -. Abbiamo disputato una gara alla pari fino all'episodio dell'espulsione, poi in dieci e contro una squadra forte come il Bari è normale essere andati in sofferenza. Si è visto un Ascoli motivato, che è andato spesso sul fondo con Favilli, Mignanelli, Parlati; dobbiamo essere più cinici, è quell'ultimo step che ci manca per poter essere efficaci oltre che produttivi. Questa sconfitta non deve intaccare il morale e in questo dovremo essere un gruppo intelligente. L'arbitro mi ha detto di aver rivisto l'azione e ha confermato la sua decisione; secondo me c'era ammonizione, il rosso mi è sembrato eccessivo. L'episodio in area di rigore su Bianchi? Mi ha detto che c'è stata ostruzione netta di Capradossi su di lui, infatti ha protestato molto con l'arbitro; oggi gli episodi sono stati tutti a nostro sfavore. Peccato anche per il primo gol subito, eravamo ben posizionati, ma la deviazione è stata fatale".

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA BUZZEGOLI POST GARA

 Esordio assoluto in maglia bianconera per il 20enne centrocampista Samuele Parlati: "Per me era la prima partita in Serie B e un po' di emozione c'è stata quando il mister mi ha detto che sarei sceso in campo dal primo minuto; è normale, esordire in uno stadio come il San Nicola e contro un squadra come il Bari non è da tutti i giorni - ha detto in sala stampa Parlati, come riporta il sito ufficiale dell'Ascoli Picchio -. Peccato, non è andata come volevamo, abbiamo disputato un gran primo tempo ed è da lì che dobbiamo ripartire per il prossimo match di Carpi, con impegno, forza e volontà".


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA PARLATI POST GARA


Foto da Ascolipicchio.com

Foto da Ascolipicchio.com

© Riproduzione riservata

Commenti