Ascoli, seduta di scarico al Picchio Village. Migliora Baldini, da valutare Padella

Redazione Picenotime

29 Ottobre 2017

Emanuele Padella

E' ripresa questa mattina la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli all'indomani della sconfitta di Bari maturata nel secondo tempo con il punteggio di 3-0. 

Al Picchio Village i titolari del "San Nicola" hanno svolto una seduta di scarico, ad eccezione di Emanuele Padella, sostituito ieri per un problema muscolare al polpaccio; per tutti gli altri attivazione funzionale e navette alternate a partitelle a pressione. Padella ed Andrea Mengoni saranno valutati meglio nei prossimi giorni, mentre Enrico Baldini, che oggi ha svolto un lavoro differenziato, dovrebbe riaggregarsi al gruppo fra due giorni. 

Domani la squadra usufruirà del giorno di riposo e riprenderà gli allenamenti nella mattinata di Martedì 31 Ottobre alle 10:30 al Picchio Village per iniziare a preparare la prossima sfida di campionato, che Sabato 4 Novembre vedrà l'Ascoli di scena al "Cabassi" di Carpi per la tredicesima giornata del campionato di Serie B.



© Riproduzione riservata

Commenti (2)

Ramon 29 Ottobre 2017 13:52

Grande Padella ,uno di noi ,guarisci presto


Foggia rossonera 30 Ottobre 2017 12:06

Abbiamo messo la freccia al pikkio . Sarete lì per molto molto tempo ahah


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni