• Sport
  • Volley
  • Pallavolo femminile, altra sconfitta per la Scenic ''Le Querce'' Monticelli

Pallavolo femminile, altra sconfitta per la Scenic ''Le Querce'' Monticelli

di Redazione Picenotime

domenica 29 ottobre 2017

Ancora a bocca asciutta la Scenic "Le Querce" Monticelli. Primo set molto equilibrato con buone giocate da parte di entrambe le compagini che danno vita ad bel match; nel finale qualche errore di troppo e le Quercine concedono il set alle fermane.

Secondo set alquando rocambolesco, con le ospiti che prendono subito il largo e immagazzinano un buon distacco fino ad arrivare al punteggio di 12 a 24, ma una rabbiosa ed energica rimonta della Scenic riporta il risultato al 23 a 24 e solo uno sfortunato attacco, che tocca l' asticella, concede il secondo parziale alle fermane. Nel terzo set la partenza della Don Celso è a razzo, le ospiti  accumulano subito un vantaggio di 5 punti che gestiranno fino alla fine, aggiudicandosi il set e l'incontro.

Rimane l'amaro in bocca per la scenic che, anche oggi come nella prima giornata, con qualche errore in meno avrebbe potuto raggiungere risultati tangibili, nonostante le avversarie fossero molto forti e ben attrezzate. Nonostante tutto le Quercine hanno dimostrato una buona reazione dopo la dura sconfitta registrata a Porto Potenza nella seconda giornata di campionato giocata mercoledì. Continuando così presto arriveranno i primi risultati positivi e punti in classifica. 


TABELLINO

Scenic Le Querce Monticelli - Royal Pat Don Celso 0-3

Parziali:

21-25; 23-25; 18-25.

Arbitro: Sig. Marini Lorenzo (AP)


© Riproduzione riservata

Commenti