• Sport
  • Volley
  • Pallavolo femminile Serie D, a Pagliare vittoria in scioltezza della Libero Volley Ascoli

Pallavolo femminile Serie D, a Pagliare vittoria in scioltezza della Libero Volley Ascoli

di Redazione Picenotime

lunedì 30 ottobre 2017

La Libero Volley vince senza problemi, per 3-0, nella terza giornata del campionato di serie D sul campo del Pagliare Volley, una formazione giovane che non è riuscita a far di più. Quella di sabato, infatti, è stata una gara il cui risultato non è mai stato in discussione e le ospiti hanno fatto valere per tutti i parziali, la loro maggior tecnica ed esperienza. La formazione di mister Mantovani raggiunge l’obiettivo di conquistare la seconda vittoria in campionato affrontando la gara con la giusta attenzione. Tre set dall’andamento similare con la Libero Volley che in tutti i parziali parte subito forte scavando un solco tra loro e le avversarie, e mettere in discesa il prosieguo del match. Buona prestazione quindi da parte delle ragazze ascolane, che hanno approcciato la gara nel migliore dei modi, con la giusta cattiveria e determinazione, mettendo in mostra tutta la loro voglia di vincere, riuscendo a disporre agevolmente della Pagliare Volley che mai ha dato l’impressione di poterle contrastare. Archiviata positivamente quindi anche la terza di campionato, si torna subito in palestra per preparare i prossimi impegni a partire dalla stracittadina in programma sabato 4 novembre alle ore 18 al PalaSquarcia contro Le Querce Monticelli.

 

TABELLINO

Pagliare Volley-Libero Volley 0-3

 

PAGLIARE VOLLEY: Cembzynskaya J., D’Ercoli S.A:, Carboni C., Paoletti B. (K), Curzi S., Mariano M., Amatucci A., Matej A., Calvaresi E., Paoletti E. (L).

Allenatore D’Angelo G.

LIBERO VOLLEY: Celani B., Di Cristofaro E., Rossi C., Speca C, Briani S., Cuccioloni M.C., Esposito L., Quercia S.(K), Travaglini R., Speca G., Alesi A.(L).

Allenatore Mantovani M.

ARBITRO: Traini Arianna

PARZIALI: 14-25, 15-25, 12-25.


Maria Chiara Cuccioloni

Maria Chiara Cuccioloni

© Riproduzione riservata

Commenti