Associazione Sportiva Confindustria, Arca Enel si aggiudica Trofeo Rozzi calcio a 5

Redazione Picenotime

30 Ottobre 2017

La squadra dell’Arca Enel si è aggiudicata per il secondo anno consecutivo il Trofeo Costantino Rozzi di calcio  5 over 40, organizzato dall’Associazione Sportiva Confindustria (Asc). Ha battuto in finale (4-0) la Guardia di Finanza guidata da Perniola. Il torneo ricreativo dopolavoristico, giunto alla 15esima edizione, si è svolto nella palestra di Monticelli gremita di spettatori. Virgulti, Iachini, Cocchieri e Pagnotta fra i protagonisti dell’Arca Enel. Al torneo hanno preso parte anche le squadre degli Uffici Giudiziari e della Scandolara. Al termine si è svolta la premiazione presenti Gianni Tardini e Gigi Bamonti, rispettivamente presidente e segretario generale dell’Asc, inoltre il presidente dell’Arca Enel Marche, Sabatini, i giudici Ettore Picardi e Lorenzo Destro, e l’avv. Walter Gibellieri.

Archiviato il torneo Costantino Rozzi di calcio a 5, l’Associazione Sportiva Confindustria si dedicherà adesso con il consueto impegno all’organizzazione della “Dieci Miglia” gara podistica per tutte le categorie giunta alla quarta edizione, che si svolgerà venerdì 8 dicembre ad Ascoli nella zona industriale di Ascoli (partenza e arrivo nel piazzale antistante il centro sportivo Pro Calcio).


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni