San Benedetto del Tronto, si festeggiano i cento anni di Lucia Traini

redazione picenotime.it

31 Ottobre 2017

Ha tagliato il prestigioso traguardo delle 100 candeline Lucia Traini che, come da tradizione, ha ricevuto gli auguri e un mazzo di fiori dalla consigliera Brunilde Crescenzi che ha rappresentato l’Amministrazione comunale.

La signora Lucia è nata ad Ascoli Piceno il 25 ottobre 1917. Ha trascorso la sua infanzia nelle campagne di Campolungo, finché con suo marito Raniero Giovannini non decise di trasferirsi nelle colline offidane. Poi il trasferimento a San Benedetto del Tronto.

Da questa unione sono nati tre figli, Emilia, Maria e Mario che hanno donato ai loro genitori quattro splendidi nipoti: Isabella, Fabio, Massimo e Silvia. Non mancano due pronipoti, Erika e Mattia. Lucia, donna dedita alla famiglia ed al lavoro, non ha mai indietreggiato di fronte alle avversità e, nonostante un trascorso duro, soprattutto durante la Guerra, è riuscita con l'amore, la fede ed il coraggio ad arrivare ad un traguardo così importante.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni