Ascoli Picchio, in vista del Carpi tutti a disposizione di Fiorin tranne Padella

Redazione Picenotime

01 Novembre 2017

Foto da Ascolipicchio.com

Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri, che Sabato 4 Novembre saranno di scena al "Cabassi" con il Carpi per la tredicesima giornata di Serie B.

Stamane il gruppo, diviso in due, è stato impegnato alternatamente in palestra con attivazione preventiva, forza funzionale e isoinerziale e in campo con possessi palla, lavoro di forza  con finalizzazione sulle catene di gioco, attacco contro difesa 6 contro 5 a metà campo. Si è sottoposto a terapie il solo Emanuele Padella.

Alle 15:00 torneranno al Picchio Village dodici calciatori per un'altra seduta di allenamento tattico per reparti. Domani mattina la sessione di lavoro è fissata alle 10:30 sempre al Picchio Village.

Ripresa mattutina nel giorno del 1° Novembre anche per i biancorossi del Carpi, scesi in campo sul sintetico di Fiorano per esercitazioni di potenza aerobica e una partita in famiglia. Fabio Concas, Luca Bittante e Jerry Mbakogu hanno svolto un allenamento personalizzato. Giovedì 2 Novembre è in programma una seduta mattutina.



© Riproduzione riservata

Commenti (3)

Paolo65 01 Novembre 2017 14:43

A Carpi con coraggio , è alla nostra portata.


Ponz 01 Novembre 2017 17:42

Forza ragazzi!!!


Luigi 1960 01 Novembre 2017 19:06

A Carpi con la consapevolezza di poter fare una grande gara e la voglia di vincere. Forza ragazzi!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni