Ascoli Picchio, terapie per Padella. Domani rifinitura e partenza per Carpi

Redazione Picenotime

02 Novembre 2017

Questa mattina i bianconeri si sono ritrovati al Picchio Village alle 9:00 per la consueta colazione di gruppo e, a partire dalle 10:30, si sono trasferiti sul campo per svolgere riscaldamento preventivo, sviluppi di gioco in fase di possesso e partita finale a campo ridotto. Terapie per Emanuele Padella.

Domani alle 10:30 è fissata al Picchio Village la seduta di rifinitura a porte chiuse. Dopo il pranzo squadra e staff partiranno in direzione Emilia Romagna per preparare il match con il Carpi in programma Sabato 4 Novembre alle ore 15 allo stadio "Cabassi" per la tredicesima giornata d'andata del campionato di Serie B.

Seduta mattutina sul sintetico del "Ferrari" di Fiorano anche per i biancorossi del Carpi, che dopo una fase di riscaldamento hanno svolto esercitazioni tattiche agli ordini dello staff tecnico. Luca Bittante, Fabio Concas e Jerry Mbakogu hanno svolto un allenamento personalizzato. Venerdì 3 Novembre, vigilia della gara casalinga con l’Ascoli, è in programma la rifinitura in mattinata. Alle 13:30 parlerà in conferenza stampa mister Antonio Calabro.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni