• Curiosità
  • iPhone X, anche al Med Store Ascoli è arrivato il nuovo gioiello di casa Apple!

iPhone X, anche al Med Store Ascoli è arrivato il nuovo gioiello di casa Apple!

di Redazione Picenotime

venerdì 03 novembre 2017

Da sempre immaginiamo un iPhone fatto di solo schermo. Un oggetto così coinvolgente che ti fa immergere in quello che vedi. E così intelligente che sa rispondere a un tuo tocco, a una parola, persino a uno sguardo. Con iPhone X quella visione diventa realtà. E il futuro può cominciare.

Su iPhone X il protagonista assoluto è lo schermo: un nuovissimo display Super Retina da 5,8", perfetto nel palmo della mano e splendido per gli occhi.



Lo schermo è costruito con nuovi metodi e tecnologie che permettono al display di seguire perfettamente le curve del telefono fino agli eleganti angoli arrotondati. Il primo display OLED all’altezza di iPhone, con colori fedelissimi e spettacolari, neri assoluti, un contrasto di 1.000.000:1 e grande luminosità. Uno spazio piccolissimo racchiude alcune fra le tecnologie più sofisticate che abbiamo mai sviluppato, a partire dagli obiettivi e sensori che rendono possibile il riconoscimento con Face ID. Sullo schermo e sul lato posteriore, il vetro più resistente mai visto su uno smartphone. E in più: profilo in acciaio chirurgico inossidabile, ricarica wireless, e resistenza all’acqua e alla polvere. Con semplici gesti arrivi dove vuoi in modo naturale e immediato. E per tornare alla Home non c’è più un tasto da premere: ti basta sfiorare lo schermo, da qualsiasi app. Ora il tuo volto è la tua password. Face ID è un modo nuovo e sicuro per sbloccare il tuo iPhone, autenticarti e pagare i tuoi acquisti. Face ID sfrutta la tecnologia della fotocamera TrueDepth ed è facilissimo da impostare. Il nuovo sistema di riconoscimento proietta e analizza più di 30.000 punti invisibili per creare una mappa accurata del tuo volto. Ora puoi scattare splendidi selfie con il volto bene a fuoco e lo sfondo sfumato. Una nuova funzione della modalità Ritratto produce effetti di luce da studio fotografico. La fotocamera TrueDepth analizza oltre 50 movimenti dei muscoli facciali e replica le espressioni del tuo viso creando divertenti emoji animate: si chiamano Animoji, e puoi scegliere tra 12 personaggi diversi. Chi vuoi essere oggi: un gatto, un panda o un robot? 



Un sensore da 12MP più ampio e veloce. Un nuovo filtro colore. Pixel più profondi. E un nuovo teleobiettivo con stabilizzazione ottica. Le fotocamere sono in grado di rilevare le diverse profondità e mappano il volto con precisione, per creare effetti di luce professionali. Le fotocamere con grandangolo e teleobiettivo di iPhone X ti danno: zoom ottico, zoom digitale fino a 10x quando scatti, zoom digitale fino a 6x quando giri un video. Ti presentiamo A11 Bionic.



È il chip più potente e più intelligente mai visto su uno smartphone, con un motore neurale capace di svolgere fino a 600 miliardi di operazioni al secondo. Addio, cavo: iPhone X è davvero pensato per un futuro senza fili. Ricarichi dalle postazioni e dalle basi wireless che trovi negli hotel, nei bar e negli aeroporti di tutto il mondo.

E' possibile da oggi provare e acquistare il nuovo iPhone X presso il nuovo Med Store di Ascoli Piceno all'interno del Centro Commerciale "Al Battente". 




© Riproduzione riservata

Commenti

Massimo
mercoledì 15 novembre 2017

ciao io vorrei apple X opaco c'è? o no? si può fare la domanda 4%?grazie buona serata


Approfondisci