• Ascoli Time
  • Carpi-Ascoli 4-2, Favilli: “Ora deve venire fuori il gruppo, mi dispiace non esserci col Foggia”

Carpi-Ascoli 4-2, Favilli: “Ora deve venire fuori il gruppo, mi dispiace non esserci col Foggia”

di Redazione Picenotime

sabato 04 novembre 2017

L'attaccante dell'Ascoli Picchio Andrea Favilli ha parlato nella sala stampa dello stadio "Cabassi" al termine del match perso 4-2 contro il Carpi nella tredicesima giornata di Serie B. Per il 20enne centravanti bianconero, che salterà la prossima gara con il Foggia per gli impegni con l'Under 21, è arrivato il quinto gol in campionato.

Quando prendi quattro gol e perdi è facile puntare il dito, ma c’è anche la bravura dell’avversario. La fase difensiva la facciamo in undici, quindi le responsabilità vanno condivise. In questi momenti deve venire fuori il gruppo, bisogna pedalare e lavorare, solo così ne veniamo fuori. Cosa salvo di questa gara? Poco, quando incassi quattro gol da una squadra come il Carpi, che finora aveva fatto fatica in avanti, c’è poco da salvare - ha detto Favilli, come riporta il sito ufficiale dell'Ascoli Picchio -. Ora la partita di domenica con il Foggia diviene fondamentale, va affrontata alla morte, siamo reduci da due sconfitte e dovremo dare più del 100%. Io non ci sarò e mi dispiace perché nei momenti di difficoltà mi piace metterci la faccia, ma chi giocherà al mio posto darà certamente il massimo”.


Andrea Favilli

Andrea Favilli

© Riproduzione riservata

Commenti

ze
sabato 04 novembre 2017

Ora pensare ad un difensore ed un centrocampista super da acquistare a gennaio. Magari un portiere degno di quel ruolo?


Marco
sabato 04 novembre 2017

Ma di quale gruppo parli Andrea, tu sei un grande giocatore, stavi qua lo scorso anno, sai bene quello che hanno combinato i dirigenti da questa estate, contro i tuoi compagni. Se fai la squadra mettendo davanti rancori personali, presunzione e incompetenza questi sono i risultati. Siamo ultimi. Quest'anno non avrai compagni di esperienza vicino che quando conta fanno la differenza. Questa è la verità. In bocca al lupo Andrea farai una grande carriera, noi speriamo di salvarci ma con questa società sarà difficile.


Karmis
sabato 04 novembre 2017

Favilli non mettertici pure tu. Il carpi é una delle squadre più scarse del campionato. Vai a vedere quanti gol ha fatto fino a ieri e guarda quanti ne ha fatti oggi. Al contrario nostro ci sono molte squadre scarse ma con il carattere. Carattere a noi sconosciuto


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.