Carpi-Ascoli 4-2, highlights

Redazione Picenotime

05 Novembre 2017

Le immagini salienti del match vinto dagli emiliani contro i marchigiani nella tredicesima giornata d'andata del campionato di Serie B.





Commenti (16)

Foggia rossonera 05 Novembre 2017 12:32

Invaderemo Ascoli piceno. Pikkio ko


Ceascu 05 Novembre 2017 13:44

Se poco poco il nostro presidente si arrabbia si compera voi è tutto il Gargano .E' un peccato che se ne vada a caccia i Namibia .


Speriamo bene 05 Novembre 2017 14:00

Ascoli - Foggia sfida fra le due squadre piu' scarse del campionato. Spero che Mengoni si sia reso conto di quello che ha combinato cosi' come Cinaglia e il solito portiere osannato dalla curva, evito di parlare di Varela e di chi lo ha portato! Domenica ULTIMA possibilita' per i due scienziati del calcio spettacolo, consiglio alla societa' (compresi i soci spariti) di invitare qualche nuovo allenatore in tribuna .Visto il momentaccio , Favilli potrebbe anche rinunciare alla convocazione come il grande Jakub Jankto ??


Teramun comanda 05 Novembre 2017 14:12

Pronti a venire da noi pikkio? Noi vi aspettiamo


Forza Ascoli Sempre 05 Novembre 2017 15:00

dai mo parlano pure i teramani ? Ahahahah. Se volete la B potete pur sempre ricomprarvi qualche partita , ahahhaaha .


Algoritmo 05 Novembre 2017 15:20

Ma che cacchio di highlights dove non fanno vedere l'azione principale del fallo spezzagambe da espulsione su Mignanelli costretto a uscire che avrebbe portato lAscoli in vantaggio numerico ancora in tempo a recuperare se non a vincere e invece decimata in tutta la difesa ha purtroppo indotto all'errore anche dl un cambio sbagliato sbilanciando troppo avanti la squadra.


Luigi 1960 05 Novembre 2017 15:23

Teramum, noi siamo pronti a venire da voi, ma il problema è che voi non siete pronti a venire da noi.... su dai...vai a comandare a casa tua se ti riesce. A Foggia invece preparano l'invasione barbarica, fanno la voce grossa come se fossero il Real Madrid, peccato che hanno appena beccato in casa..... il bue che dice cornuto all'asino...... C'è comunque una cosa che in questo momento invidio al Foggia, il loro Presidente che ha avuto il coraggio in colpo solo di impacchettare e respingere al mittente il ds e il dg. Propongo al Presidente Bellini un gemellaggio col Foggia e quindi di fare altrettanto. Se poi visto che ci si trova nel pacco ci volesse mettere anche gli allenatori faccia pure. A quel punto non parleremmo più di Ascoli picchio, ma di Ascoli pacco, però forse sarebbe necessario per rivedere un buon calcio al Del Duca. Comunque sempre e solo FORZA ASCOLI!


Luigi 1960 05 Novembre 2017 15:28

Speriamo bene hai ragione.... mi accontenterei anche di rivedere Aglietti, visto che è già sul libro paga di Bellini.....


MAX 05 Novembre 2017 16:36

SABATO PROSSIMO MI AUGURO UNA PRESENZA MASSICCIA DEI TIFOSI ALLO STADIO PERCHE' BISOGNA CONQUISTARE UN DUPLICE RISULTATO: LA VITTORIA IN CAMPO CON IL FOGGIA E FUORI DAL CAMPO CON L'ALLONTANAMENTO DI CHI CI HA PORTATO IN QUESTA SITUAZIONE.....SE IL PRIMO NON DOVESSE ARRIVARE , IL SECONDO DIVENTA FONDAMENTALE .


Il pomper 05 Novembre 2017 17:17

Vai cardinaletti ti raccomando la prossima riunione che fai e parli del tuo projetto fai un bel cerchio ma molto grande grande sulla classifica del momento.


matteos 05 Novembre 2017 19:05

te nr sei reso conto finalmente teramum che state in lega pro


sbn74 05 Novembre 2017 20:03

Tutti capisciotti e filosofi.......prendete in mano voi la società se siete capaci e con i soldi......sennò zitti. Tutti bla bla bla. Avanti cosi Bellini! Sempre forza picchio!


Gigi 05 Novembre 2017 21:46

Foggia rossonera come mai bazzichi srmpre qui? Ho conosciuto un foggiano che fa l'autista di furgoni in ascoli sarai mica tu?


Nostalgico 05 Novembre 2017 22:42

Per i risultati ci vogliono i giocatori non le chiacchiere della società, allenatore e della Capro’s band. È un campionato mediocre dove noi eccelliamo di scarsezza ... bastava veramente poco per viaggiare nei piani alti e se avevamo la stessa squadra dello scorso anno eravamo primi. Propongo un viaggio a Lourdes ... e pregare per un miracolo ... POZZA I BE’ (confidiamo nel fattore C del President)


BÀÀ 06 Novembre 2017 11:58

Concordo con chi ricorda come Jankto(che ancora oggi segue e tifa con noi x il PIKKIO) ha a suo tempo rinunciato ad una convocazione INUTILE x la sua nazionale....
Favilli-società-juve ovviamente neanche ci hanno lontanamente pensato.....
PESSIMI TUTTI.


giuseppe capasso 06 Novembre 2017 16:25

Da simpatizzante Ascoli Picchio nonché barese: la sconfitta contro il Bari la si è attribuita ai favoritismi dell'arbitro ai galletti. E la sconfitta di Carpi a chi l'attribuiamo? Non pensate che in seno alla società possano esserci problemi che ignoriamo. Sette gol in due gare seppure in trasferta dicono qualcosa.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni