• Monticelli Calcio
  • Monticelli-Sangiustese 0-0, ancora senza vittorie gli ascolani. Marani para un rigore

Monticelli-Sangiustese 0-0, ancora senza vittorie gli ascolani. Marani para un rigore

di Redazione Picenotime

domenica 05 novembre 2017

Il Monticelli archivia un altro pareggio contro la Sangiustese al "Comunale" di Castel di Lama nell'undicesima giornata del campionato di Serie D girone F.

Stallone cambia modulo e punta sul 4-3-1-2 con Bontà sulla trequarti a supporto delle punte Pedalino e Guida. Partita bloccata in avvio, con la Sangiustese che mantiene maggiormente il possesso palla. Al 20' prima chance per gli ascolani: bravissimo Pedalino a stoppare e a servire Guida dentro l'area di rigore, il numero 11 appoggia per Cocchieri, conclusione che viene deviata in angolo da Scognamiglio. Subito dopo ci prova Bontà dai 25 metri, blocca senza problemi Chiodini. Al 26' calcio di rigore a favore degli ospiti per un fallo di Terrenzio su Cheddira; dal dischetto va Moccia che però trova la strepitosa risposta di Marani. Continua a premere la Sangiustese, al 40' Marani si supera nuovamente opponendosi di piede ad un tentativo sotto misura di Camillucci. Nel finale di prima frazione interessante azione personale di Gesuè, la sua conclusione viene deviata da Pedalino e si spegne sul fondo. 

Ad inizio ripresa colpo di testa di Pierantozzi su corner di Guida, pallone di poco sopra la traversa. Dall'altra parte grande chance per Cheddira che tutto solo non trova la porta di testa. Forze fresche nelle file biancazurre, entrano Fazzini e De Vecchis per Gesuè e Guida. Al minuto 87 ancora una ghiotta occasione per Camillucci che si gira in area e calcio a lato. Sul fronte opposto straordinaria azione di Guerra che serve il neo entrato Ciabuschi, conclusione al volo che sorvola la traversa. Finisce con il sesto pareggio stagionale del Monticelli, il secondo consecutivo a reti bianche. Sono 6 i punti in classifica per gli ascolani in vista della prossima trasferta sul campo del San Nicolò.


TABELLINO

MONTICELLI-SANGIUSTESE 0-0

MONTICELLI (4-3-1-2): Marani; Pierantozzi, Terrenzio, Sosi, Guerra; Cocchieri, Gesuè (54' Fazzini), Gabrielli; Bontà (79' Ciabuschi); Pedalino, Guida (61' De Vecchis). A disposizione: Rinaldi, Mallus, Castellana, Iachini, Di Giorgio, Bruni.Allenatore: Stallone

SANGIUSTESE (4-3-3): Chiodini; Marfella, Patrizi, Scognamiglio, Enow; Camillucci, Perfetti, Proesmans (54' Moretti); Moccia, Cheddira (91' Calamita), Laringe. A disposizione: Schiavoni, De Reggi, Santagata, Pagliarini, Cesca, Laurenti, Tascini. Allenatore: Senigagliesi

Arbitro: Quattrociocchi di Latina


Monticelli-Sangiustese 0-0

Monticelli-Sangiustese 0-0

© Riproduzione riservata

Commenti