• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, bollettino medico su Mignanelli dopo l'entrataccia di Nzola

Ascoli Picchio, bollettino medico su Mignanelli dopo l'entrataccia di Nzola

di Redazione Picenotime

domenica 05 novembre 2017

L'Ascoli Picchio ha diramato un primo bollettino medico sulle condizioni del terzino sinistro Daniele Mignanelli, uscito anzitempo dal campo nel match di ieri contro il Carpi a causa di un durissimo intervento falloso dell'attaccante biancorosso M'Bala Nzola (solamente ammonito dall'arbitro Francesco Paolo Saia).

"Nella giornata odierna il calciatore Daniele Mignanelli è stato sottoposto ai primi accertamenti strumentali, che hanno confermato il trauma contusivo-distorsivo della caviglia  sinistra. Nei prossimi giorni si procederà ad ulteriori esami e controlli clinici".

Da sottolineare come ancora non siano arrivate scuse ufficiali nè da parte del Carpi Calcio nè dal giocatore autore del brutto fallo che ha causato l'uscita dal campo in lacrime del difensore bianconero.




Daniele Mignanelli

Daniele Mignanelli

© Riproduzione riservata

Commenti

Paolo2
domenica 05 novembre 2017

Le scuse???? Ma ci attacchiamo alle scuse adesso? Cosa cambia se arrivano o no???? I problemi sono giganteschi e su tutti i fronti... società fantasma, mister evanescenti, giocatori inadatti x la categoria.... e voi vi scandalizzate delle mancate scuse. Ero fiducioso ma dopo ieri sono demoralizzato al massimo xk vedo troppe cose strane, soprattutto in società che inevitabilmente si ripercuotono nella squadra. Bellini è in Canada, i soci muti, Giaretta scomparso... e noi tifosi? Lasciati allo sbando per lo meno io mi sento cosi... non tutelato e messo ai margini da questa pseudo società. Ma x voi l'importante sono le scuse!!!!


Paolo65
domenica 05 novembre 2017

Un mese di stop se gli basta.


giulivo--
domenica 05 novembre 2017

Espulsione a Bari per una entrata di gioco. Solo ammonizione per l'entrata del giocatore del carpi sul nostro. Questo è il valore della società oggi nel calcio. Inadatti, incapaci di farsi (farci) rispettare nelle sedi opportune e non sanno neanche alzare la voce quando gli spaccano un giocatore. Fortuna che il responsabile C.A.N. per la serie B è di ascoli altrimenti......


In totale ci sono 26 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.