Virtus Entella, esonerato mister Castorina. Aglietti in pole per la successione

Redazione Picenotime

05 Novembre 2017

Gianpaolo Castorina

La Virtus Entella ha deciso di esonerare l'allenatore Gianpaolo Castorina dopo il pareggio interno per 2-2 contro il Cesena. Il candidato numero uno per la successione sulla panchina della squadra ligure, che vanta 14 punti in classifica dopo 13 giornate di Serie B, è l'ex allenatore dell'Ascoli Alfredo Aglietti, che già aveva lavorato a Chiavari tra il 2015 e il 2016. 

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato nel pomeriggio sul sito della squadra biancoceleste: "La Virtus Entella comunica che Gianpaolo Castorina non è più l’allenatore della prima squadra. “Resta un grande rammarico - spiega il presidente Antonio Gozzi - per la stima nei confronti dell’uomo e l’apprezzamento per il professionista capace di portare in alto, in questi anni, il nome del nostro club e valorizzare tanti giovani. Castorina ha dimostrato competenza, impegno, senso di appartenenza, passione, sposando e affermando i valori dell’Entella. Purtroppo nella sua prima esperienza, in un campionato impegnativo e spietato come la serie B, i risultati non sono stati favorevoli. È stata una decisione difficile e sofferta, pur nella convinzione che i sentimenti personali resteranno vivi e forti nel tempo. L’Entella, se lui lo verrà, rimarrà la sua casa”.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni