• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Martedì 7 Novembre

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Martedì 7 Novembre

di Redazione Picenotime

lunedì 06 novembre 2017

Ascoli

Tempo stabile al mattino con cieli poco nuvolosi, peggioramento a partire dal pomeriggio con locali rovesci estesi anche alle ore serali. Temperature comprese tra +7°C e +14°C.

Marche

Deboli piogge al mattino lungo la costa settentrionale, asciutto sui restanti settori; locali rovesci al pomeriggio su tutto il territorio salvo il settore costiero centro settentrionale che si manterrà più asciutto. Fenomeni diffusi anche in serata; quota neve oltre i 1500 metri. Migliora dalla notte.

Italia

Maltempo al mattino su Liguria, Emilia Romagna e regioni di Nord-Est con piogge e acquazzoni diffusi, tra pomeriggio e sera fenomeni in progressivo esaurimento. Ampie schiarite dalla notte al Nord-Est. Neve su Alpi e Appennino oltre i 1100-1500 metri. Piogge sparse al mattino sui settori tirrenici, più asciutto altrove. Al pomeriggio nuvolosità irregolare su tutte le regioni con piogge e acquazzoni sparsi. Più asciutto tra la sera e la notte salvo residue piogge sulle Marche. Neve oltre i 1400-1500 metri sull'Appennino. Giornata all'insegna del tempo instabile o a tratti perturbato con piogge e temporali sparsi su tutti i settori del Sud Italia, fenomeni localmente intensi al mattino sulla Campania e al pomeriggio su Puglia e Sicilia. Tra la sera e la notte locali temporali tra Campania e Calabria. 

Temperature in generale calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci