• Serie B
  • Virtus Entella, è ufficiale il ritorno dell'ex tecnico bianconero Alfredo Aglietti

Virtus Entella, è ufficiale il ritorno dell'ex tecnico bianconero Alfredo Aglietti

di Redazione Picenotime

lunedì 06 novembre 2017

La Virtus Entella ha subito annunciato il sostituto in panchina di Gianpaolo Castorina, esonerato dopo il pareggio interno per 2-2 contro il Cesena. Torna in sella Alfredo Aglietti, che aveva già lavorato a Chiavari nella parte finale della stagione 2014/2015 e poi per tutto il campionato 2015/2016 chiudendo al nono posto ai margini della zona playoff. Il 47enne tecnico toscano ha allenato l'Ascoli nello scorso torneo cadetto ottenendo la salvezza alla penultima giornata con un bottino totale di 49 punti, figli di 10 vittorie, 19 pareggi e 13 sconfitte. Tornerà al "Del Duca" il prossimo 9 Dicembre per la sfida Ascoli-Entella.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato stamane sul sito del club ligure, che vanta 14 punti in classifica dopo 13 giornate: "La Virtus Entella è lieta di annunciare che Alfredo Aglietti sarà il nuovo allenatore della prima squadra nell'attuale stagione sportiva. Con lui il vice Alessandro Lazzarini e il preparatore atletico Daniele Sorbello. Il mister, che oggi pomeriggio alle 15 dirigerà il primo allenamento, sarà presentato domani martedì 7 novembre alle 12 nella sala stampa dello stadio Comunale di Chiavari. Un caloroso bentornato da parte del presidente Gozzi e di tutta la società che augurano al mister e al suo staff buon lavoro e i migliori risultati".


Foto da Entella.it

Foto da Entella.it

© Riproduzione riservata

Commenti

ascoli bs
lunedì 06 novembre 2017

Brutto calcio ma fa i punti. bel calcio senza punti


Ponz
lunedì 06 novembre 2017

In bocca al lupo mister!!!sei un grande


ascoli è dura
lunedì 06 novembre 2017

purtroppo il bel calcio l'ascoli non lo fa. In 13 gare solo 2 volte ha tirato più in porta degli avversari, si sono visti solo tanti lenti passaggi orizzontali e all'indietro.


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.