Ascoli Picchio, al via la vendita dei biglietti per l'attesissima gara con il Foggia

Redazione Picenotime

06 Novembre 2017

Saranno in vendita dalle ore 16:00 di Martedì 7 Novembre i biglietti per assistere al match Ascoli-Foggia, in programma Domenica 12 Novembre alle ore 15:00 al "Del Duca" e valido per la 14esima giornata di andata del campionato di Serie. 

Prezzi e punti vendita sono consultabili nelle sezioni del sito "Info-Biglietti" e "Info-Punti vendita".


I biglietti per il settore Ospiti (Curva Nord) sono acquistabili presso tutti i punti vendita del circuito Bookingshow abilitati al servizio fino alle ore 19:00 del giorno precedente la gara, Sabato 11 Novembre.

Per l'acquisto dei biglietti in qualsiasi settore, incluso quello riservato agli ospiti, non è necessaria la tessera del tifoso indipendentemente dalla regione di provenienza. 


© Riproduzione riservata

Commenti (6)

Cenerentola 06 Novembre 2017 16:18

Che na settemana na cucoccia nen deventa carrozza


asnkvola 06 Novembre 2017 17:37

Manche na carrozza deventa na Bentley che na settemana.........


guido 06 Novembre 2017 20:04

""Per l'acquisto dei biglietti in qualsiasi settore, incluso quello riservato agli ospiti, non è necessaria la tessera del tifoso indipendentemente dalla regione di provenienza. "" ?????


Solo Foggia 06 Novembre 2017 21:04

Ci vorrebbero 4000 biglietti per noi saremo in tanti


Luigi 1960 06 Novembre 2017 21:46

Solo Foggia, ma che noia con questa storia dei biglietti che non bastano.... abbiamo capito che sarete in tanti, ora me lo scrivo così me lo ricordo e ti evito la fatica di ripeterlo continuamente. Non hai altro di cui parlare? Fate una cosa, venite su già da domani, così andate dal Sindaco di Ascoli e vi offrite volontari per finire la ristrutturazione dello stadio in tempo di record, poi i biglietti ve li regaliamo. Sennò vi dovrete accontentare di qualche rete in più che vi faremo e non se ne parla più....


POTENZA ⚡PICENA 06 Novembre 2017 23:12

Stai tranquillo le curve contengono 5000 persone.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni