Ascoli, domani la ripresa al Picchio Village. Mattinata di video, pomeriggio in campo

Redazione Picenotime

06 Novembre 2017

Enzo Maresca

E' fissata per domani la ripresa dei lavori in casa Ascoli Picchio. Dopo la sconfitta subita a Carpi, alle porte c'è il match interno con il Foggia, in programma Domenica 12 Novembre al "Del Duca" con inizio alle ore 15:00 nel contesto della quattordicesima giornata di Serie B.

Domani mattina è in programma una seduta video, in cui la squadra potrà rivedere meglio le azioni della sfida perso 4-2 al "Cabassi". Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15:00, tutti in campo al Picchio Village per l'allenamento agli ordini dei tecnici Fulvio Fiorin ed Enzo Maresca.  Lo staff medico valuterà anche le condizioni fisiche di Emanuele Padella e Daniele Mignanelli. Assenti i due nazionali Andrea Favilli e Christian D'Urso, impegnati rispettivamente con Under 21 e Under 20.


© Riproduzione riservata

Commenti (8)

fabrizio becattini 06 Novembre 2017 16:20

guardatevi candy candy che è meglio


Pippo la scopa 06 Novembre 2017 16:31

Quist sci che ce capisce, fatevi guidare.


Marco 06 Novembre 2017 18:02

I video è bene che li vedano anche i signori allenatori, come si fa a schierare un centrocampo senza nè Addae nè Carpani contro una squadra fisica come il Carpi e, soprattutto, a fronte dell'emergenza che avevamo in difesa? Sento l'intervista di Fiorin e dice che mancava filtro a centrocampo.. grazie al c***o!
Mi raccomando Bianchi fatelo giocare titolare anche il Martedì.. ma non si erano fatte carte false per mandarlo via ad Agosto? Adesso è un pilastro del centrocampo... questo e molti altri misteri prima o poi la società dovrà svelarli...


V.M.18 06 Novembre 2017 18:16

spero che sia stato apportato il bollino rosso,da non far vedere al settore giovanile!!!


Paolo65 06 Novembre 2017 20:40

Lasciate perdere i video so troppo brutti per essere veri.


SBN74 06 Novembre 2017 21:43

Sarebbe ora di prendere posizione contro una società che ci sta prendendo per i fondelli.... NOI SIAMO L ASCOLI NOI SUAMO.IL FULCRO DI QUESTA SQUADRA È QUESTE PERSONE DEVONO SPARIRE DA ASCOLI ... BASTA !!!...


Nazzareno 06 Novembre 2017 23:00

Sveglia ragazzi la campanella è suonata da un pezzo. Basta con le formazioni fantasia quando tutti hanno capito che non si può fare a meno di Carpani e Addae quando sei in emergenza difensiva.
Con i ragazzi della Primavera è andata bene l'anno scorso quest'anno i vari Clemenza e D'Urso non valgono insieme la metà di Orsolini.
Complimenti Giarretta.


Andrea 07 Novembre 2017 17:21

Maresca tu e cardinaletti siete la rovina dell'ascoli ve ne dovete andare via


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni