Carpi, ecco le scuse dopo il fallo di Nzola su Mignanelli: “Forza Daniele, M'Bala non voleva far male”
di Redazione Picenotime
lunedì 06 novembre 2017
Sono arrivate, seppur con evidente ritardo, le scuse ufficiali del Carpi dopo il brutto fallo di M'Bala Nzola che ha causato la frattura del malleolo mediale sinistro al difensore dell'Ascoli Picchio Daniele Mignanelli nel secondo tempo del match vinto 4-2 dai biancorossi al "Cabassi" due giorni fa.
"Il Carpi e M'Bala Nzola mandano un abbraccio di scuse a Daniele Mignanelli, che ha subito un brutto infortunio in un contrasto di gioco nella partita di sabato. Non era intenzione di M'bala fare male all'avversario, col quale Nzola si scusa augurandogli un pronto rientro in campo più forte di prima! Forza Daniele!".
© Riproduzione riservata
Commenti
virgilio
lunedì 06 novembre 2017
roba da macelleria, ma quali scuse...vergogna! e silenzio e muto e soprattutto ASSENTE al ritorno ad ascoli...
cavie
lunedì 06 novembre 2017
si....pro forma ...si attendono quelle dell'arbitro...contro di noi se ne vedono di cotte e di crude...mamma mia,ma tutti a noi ce li mandano?
Luigi 1960
lunedì 06 novembre 2017
Qualcosa è, anche se non fa classifica.... Dalla Commissione Arbitri non pretendiamo scuse, ma più rispetto e arbitri decenti.
In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli, presentata la sesta edizione della Settimana dello Sport. Appuntamento ad Arquata del Tronto
mer 16 luglio • News

Ascoli Calcio, il ruggito dei tifosi allo ‘Squarcia’: ''È la nostra ripartenza. Dobbiamo riempire la curva''
mer 16 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, al via la campagna abbonamenti per la stagione 2025/2026. ''Lunga vita alla Regina!''
mer 16 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, per Ndoj 7 precedenti con il Brescia contro i bianconeri con una vittoria ed un assist
mer 16 luglio • Ascoli Time

Monteprandone, via alle domande per contributi canoni di locazione. Grelli: “Intervento concreto per chi ha difficoltà“
mer 16 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: 3 appuntamenti settimanali con lo yoga che coinvolgono più di 200 persone
mer 16 luglio • Salute

FiberCop, ad Ascoli Piceno prosegue la posa della nuova rete totalmente in fibra ottica
mer 16 luglio • News

Ad Arquata del Tronto consegna anticipata. Al via i lavori di stabilizzazione del centro storico
mer 16 luglio • News

Firmata la convenzione tra Provincia di Ascoli Piceno e Regione Marche per il 4° lotto della Mezzina
mer 16 luglio • News

Le Marche Rurali al centro della promozione turistica. Fari puntati anche su Acquaviva Picena
mer 16 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, follia in carcere. Detenuti appiccano incendio, otto agenti in ospedale
mer 16 luglio • Cronaca
