Ascoli Picchio, non è positivo l'ultimo bollettino sulle condizioni di Mignanelli

Redazione Picenotime

06 Novembre 2017

Daniele Mignanelli

Non arrivano buone notizie per il terzino sinistro dell'Ascoli Picchio Daniele Mignanelli dopo il brutto fallo subito da M'Bala Nzola nel match con il Carpi allo stadio "Cabassi" di Sabato 11 Novembre.

Ecco l'ultimo bollettino medico ufficiale diramato in serata dall'Ascoli Picchio: "Nella giornata odierna ulteriori ed approfonditi esami strumentali, ai quali si è sottoposto il calciatore Daniele Mignanelli, hanno evidenziato la frattura del malleolo mediale sinistro. Il calciatore sarà  sottoposto nei prossimi giorni a ulteriori valutazioni cliniche specialistiche".



© Riproduzione riservata

Commenti (7)

Marco Santarelli 06 Novembre 2017 21:24

Maledizione non ci voleva, spero di sbagliarmi ma temo un paio di mesi di stop.


Marco 06 Novembre 2017 22:14

Bari Ascoli: entrata (da giallo) di gigliotti-> cartellino rosso. Carpi Ascoli: entrata da killer di nzola, malleolo fratturato di mignanelli-> cartellino giallo. #lamiasocietàèdifferente


roberto 06 Novembre 2017 22:39

Mandate questo filmato all'arbitro


POTENZA ⚡PICENA 06 Novembre 2017 22:52

Guardate bene le immagini, mentre Daniele scivola fuori dal campo si intravede il guardalinee che sta proprio lì !!! Clamoroso e scandaloso !!!!!!! Dopo ci mandano le scuse . Ma che se pensa kisc ..... che in Ascoli il calcio è come ce lo raccontano ,o come lo viviamo da oltre cent anni !!!!


Baco68 06 Novembre 2017 23:32

Quando sei uscito invece di chiedere scusa hai sfidato con lo sguardo la panchina del Picchio. Ad Ascoli non venire più


Propugnaculum 07 Novembre 2017 11:23

Dovrebbe esistere la possibilità della prova televisiva e sanzionare ex post il giocatore. Se esiste per la simulazione, perchè non deve esistere per la premeditazione? E' evidente. Lo conferma il fallo inutile in quanto la fase di gioco non era strategica ed importante. Migna era quasi sulla linea del fallo laterale in difesa. Le scuse del giocatore del Carpi sono arrivate?


Toscano DOC 07 Novembre 2017 15:34

Società fatti sentireeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni