Ascoli, ripresa pomeridiana dei lavori al Picchio Village con cinque assenti

Redazione Picenotime

07 Novembre 2017

E' ripresa quest'oggi la preparazione dei bianconeri, che hanno iniziato a lavorare sulla prossima sfida di campionato che Domenica 12 Novembre prossima vedrà l'Ascoli affrontare il Foggia al "Del Duca" per la 14esima giornata di Serie B. 

La squadra in mattinata è stata impegnata in una seduta video; nel pomeriggio al Picchio Village, dopo l'attivazione funzionale in palestra, il gruppo ha svolto un riscaldamento tecnico-motorio in campo, un lavoro di potenza aerobica alternato a partitelle a pressione e una partita finale a campo ridotto. Si sono sottoposti a terapie Daniele Mignanelli ed Emanuele Padella. E' rimasto precauzionalmente a riposo Guillaume Gigliotti, a causa di uno stato influenzale. Assenti i nazionali Andrea Favilli (che oggi ha iniziato il raduno a Città Sant'Angelo in vista dell'amichevole con il Pescara di Giovedì 9 Novembre) e Christian D'Urso, impegnati rispettivamente con l'Under 21 e l'Under 20.

Domani mattina alle 10:30 è fissata una seduta di allenamento sempre al Picchio Village.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni