Ascoli Picchio, Gigliotti si allena a parte. Terapie per Mignanelli e Padella

Redazione Picenotime

08 Novembre 2017

Foto da Ascolipicchio.com

Prosegue al Picchio Village  la preparazione dei bianconeri in vista del match interno con il Foggia in programma Domenica 12 Novembre per la 14esima giornata d'andata del campionato di Serie B. 

Alla base della sessione odierna attivazione funzionale, core stabiity, forza funzionale e isoinerziale in palestra, lavori in campo sulle transizioni, cambi di direzione con duelli 1 vs 1, 2 vs 2, 3 vs 2 e torneo finale a tre squadre. Si è allenato a parte Guillaume Gigliotti, rimasto ieri a riposo a causa di uno stato influenzale. Terapie per Emanuele Padella (alle prese con il recupero dal problema muscolare al polpaccio) e Daniele Mignanelli (che rimarrà fermo per diverse settimane dopo la frattura al malleolo accusata a Carpi in seguito allo sciagurato intervento falloso di M'Bala Nzola).

Assenti Andrea Favilli, che domani alle 15:30 scenderà in campo allo stadio "Adriatico" di Pescara per l'amichevole fra Nazionale Under 21 e Pescara Calcio e Christian D'Urso, che, sempre domani, ma con inizio alle 18:00, affronterà con l'Under 20 i pari età della Germania per il Torneo "Otto Nazioni".

L'allenamento di domani mattina si svolgerà sempre al Picchio Village alle 10:30.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni