Ascoli-Foggia, nuovo aggiornamento sui tifosi rossoneri che saranno al ''Del Duca''

Redazione Picenotime

08 Novembre 2017

Foto da Legab.it

Continua a crescere il numero di sostenitori del Foggia che seguiranno la squadra di Giovanni Stroppa nel match contro l'Ascoli Picchio in programma Domenica 12 Novembre alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca" per la quattordicesima giornata d'andata del campionato di Serie B.

Alle ore 19:00 di oggi, Mercoledì 8 Novembre, sono 2400 i biglietti acquistati dai tifosi rossoneri per il Settore Ospiti-Curva Nord. La prevendita chiuderà ufficialmente i battenti Sabato 11 Novembre alle ore 19:00. 


© Riproduzione riservata

Commenti (8)

Paolo10850 08 Novembre 2017 20:06

Ci travolgeranno in campo e fuori


Picchio78 08 Novembre 2017 21:04

Grande Paolo, se tutti sono come te ci travolgerebbe in campo e fuori anche il Ciabbino!!!


POTENZA ⚡PICENA 08 Novembre 2017 21:46

Oh mo si che si comincia a ragionare ! Brav fggia'


Bianconero 08 Novembre 2017 22:04

Riflettevo su cosa sta accadendo in questa società negli ultimi 2anni e lo sconforto mi assale quando penso a come sono stipati i nostri splendidi tifosi .
In "curva" se si può chiamare tale che non contiene neanche 3000 persone sui tubi innocenti, tribuna "coperta" che paghi per tale e tale non è, "distinti" ma distinti da cosa?.
Ma oltre al terremoto alle alluvioni, alle nevicate record è mai possibile che i tifosi del picchio debbano essere umiliati in questo modo????
Possibile che quella cavolo di curva non poteva essere allestita in modo da contenere più gente?
Solo un amore immenso può indurre tanta gente a frequentare uno scempio che qualcuno chiama stadio!!!
MA QUANDO LE SISTEMATE STE TRIBUNE???
VERGOGNA!!!!!


Gigi 08 Novembre 2017 22:56

Bianconero, ti rammento che ad oggi, per tutte le tue osservazioni e domande sul bene pubblico in questione, (giuste ma rivolte al soggetto errato) puoi andare sul sito del Comune di Ascoli Piceno, c’è un’apposita sezione, segnalazioni on Line, dove Ogni cittadino che rilevi una disfunzione o un problema riconducibile alle competenze dell'Amministrazione comunale, ha la possibilità di effettuare una segnalazione. Si possono anche formulare suggerimenti, fare proposte o segnalare solo un problema.


Albardialbissola 08 Novembre 2017 23:08

Per lo stadio chiedere al proprietario perché si è in questa situazione di degrado
Come mai nessuno protesta con il comune?


POTENZA ⚡PICENA 09 Novembre 2017 00:09

Forse perché per ogni cosa si devono rompere a Bellini..... prima con benigni andava bene tutto stadio decrepito città di Ascoli che non consegnava il materiale sportivo ai ragazzini che pure lo avevano pagato e centro sportivo in malora .....ma andava tutto ben ben ben.....ma non benissimo !


ULT.Nerd 09 Novembre 2017 10:38

Biglietti finiti?
Noi senza ci saremo cmq.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni