Valencia, Fenati: ''Voglio chiudere in bellezza la mia avventura in Moto3''

Redazione Picenotime

09 Novembre 2017

Dopo le scenografie asiatiche si torna in Europa, a Valencia, per l'ultimo atto. Entrambi i piloti del Marinelli Rivacold Snipers team vogliono concludere la stagione al meglio; sia per Romano Fenati, vicecampione del mondo, che per Jules Danilo, questa sarà l'ultima gara in Moto3. Il 21enne pilota di Ascoli Piceno salirà sulla nuova fiammante Moto2 Kalex, giovedì e venerdì prossimi, per i primissimi test. Anche Jules Danilo, nel 2018, gareggerà con una Kalex Moto2, quella del team SAG.

Romano Fenati: "Anche se i giochi sono fatti e la classifica è chiusa ciò non toglie che a Valencia voglia fare un'ottima gara e dare il meglio di me per concludere la stagione e la mia avventura in Moto3 in bellezza”.

Jules Danilo: "Valencia è per me un circuito molto difficile ma nelle ultime due gare abbiamo fatto un bel passo in avanti e mi sento a mio agio sulla moto. Voglio finire la stagione con un ricordo positivo e darò il massimo per un buon risultato".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni