• Sport
  • Ciabbino, Oresti: ''Darò tutto per questa maglia. Ad Urbania partita difficilissima''

Ciabbino, Oresti: ''Darò tutto per questa maglia. Ad Urbania partita difficilissima''

di Redazione Picenotime

venerdì 10 novembre 2017

In vista della trasferta del Ciabbino ad Urbania in programma nel pomeriggio di Domenica 12 Novembre per la decima giornata del campionato di Eccellenza Marche, a parlare é uno dei ragazzi più esperti della rosa di mister Stefano Filippini: Davide Oresti. 


Una partita strana quella con la Forsempronese, decisa dagli episodi...

“Sì purtroppo siamo qui ancora una volta a recriminare sul risultato finale come ci accade dall'inizio del campionato d'altronde. Dopo una buona prestazione al cospetto della seconda in classifica dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa cercando di limare il più possibile gli errori che in questo momento ci stanno costando caro.”

Ora si va ad Urbania, come sta la squadra in vista del match di Domenica?

“Domenica ci aspetta un'altra partita difficilissima su un campo ostico con una squadra abituata a fare questa categoria. Stiamo lavorando bene e nonostante siamo un pò rimaneggiati sono sicuro che chi scenderà in campo farà la sua parte.”

Per il campionato chi vedi come favorita?

“É un campionato molto equilibrato dove per ora i fatti dicono che il Montegiorgio abbia qualcosa in più degli altri.”

Parlaci del tuo rapporto con il Ciabbino

“Per me il Ciabbino è Valerio: un ragazzo con cui ho condiviso gli anni più belli e spensierati della mia adolescenza. Da quando è nata questa squadra in suo ricordo sono sempre stato molto vicino e legato a questi colori partecipando a partite, cene e allenamenti. Il mio sogno era riuscire ad indossare questa maglia prima di smettere con il calcio e finalmente ce l'ho fatta e darò tutto me stesso per onorarla e tenere vivo il suo ricordo. Colgo l'occasione per ringraziare il mio procuratore Stefano Ciabattoni che ha fatto in modo che la trattativa andasse a buon fine”.


Davide Oresti

Davide Oresti

© Riproduzione riservata

Commenti