Ascoli Picchio, Mignanelli: intervento chirurgico per stabilizzare la frattura

redazione picenotime.it

10 Novembre 2017

Il difensore dell’Ascoli Picchio Daniele Mignanelli, che nel match di campionato con il Carpi aveva riportato la frattura del malleolo mediale sinistro, sarà sottoposto nella mattinata di Martedì 14 Novembre ad intervento chirurgico per la stabilizzazione della frattura. L'operazione sarà eseguita presso la clinica San Giuseppe di Arezzo.


© Riproduzione riservata

Commenti (5)

M@&$TRO 10 Novembre 2017 13:33

IN BOCCA AL LUPO DANIELE. E TORNA PIU' FORTE DI PRIMA.......... L' ARBITRO SI DOVREBBE METTERE UNA MASCHERA........... non scrivo più nulla altrimenti vengo CENSURATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ponz 10 Novembre 2017 14:58

In bocca al lupo!!!ti aspettiamo al più presto!!!forza picchio


Toscano DOC 10 Novembre 2017 17:08

Forza Daniele!


Luigi 1960 10 Novembre 2017 17:26

Forza Daniele, ti aspettiamo.


Noi siamo il PICCHIO 11 Novembre 2017 20:01

Io le spese mediche le farei pagare tutte a quel (*****) di Nzola, così magari ci pensa prma di fare certe azioni senza neanche scusarsi. Comunque c' è da dire che ce lo stanno letteralmente massacrando Mignanelli. In bocca al lupo Daniele.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni