Ascoli Picchio, quattro assenti all'allenamento odierno. Domani rifinitura mattutina

Redazione Picenotime

10 Novembre 2017

Andrea Favilli in maglia azzurra

Questa mattina i bianconeri hanno svolto al Picchio Village riscaldamento a secco, riscaldamento tecnico-ludico, esercizi di  rapidità, fasi di sviluppo in possesso palla e una partita a campo ridotto. Si sono sottoposti a terapie Emanuele Padella e Daniele Mignanelli, che martedì sarà sottoposto ad intervento chirurgico al malleolo. Assenti i Nazionali Andrea Favilli, ieri in campo con l'Under 21 e Christian D'Urso, che rientrerà oggi pomeriggio dall'Under 20. Domani mattina alle 10:30 è fissata al Picchio Village la seduta di rifinitura a porte chiuse.

E' arrivata intanto una nuova convocazione in Nazionale Under 20 per Christian D'Urso. Il centrocampista Domenica 12 Novembre, dopo la gara di campionato con il Foggia, si metterà in viaggio in direzione Lignano Sabbiadoro, sede del ritiro azzurro e del match in programma Martedì 14 Novembre, alle ore 15:00, con l'Olanda allo stadio "G. Teghil".


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Igor 11 Novembre 2017 15:20

le convocazioni in nazionale sono solo un GRANDE DISTURBO per noi !!!
Le società dovrebbero poter decidere se inviare o no un giocatore in nazionale.

FORZA ASCOLI


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni