Monticelli, nuovo rinforzo per il reparto offensivo: firma l'attaccante Ragatzu

Redazione Picenotime

10 Novembre 2017

Marco Ragatzu

Nuovo rinforzo in casa Monticelli alla vigilia del match sul campo del San Nicolò valido per la dodicesima giornata d'andata del campionato di Serie D girone F.

In giornata è arrivata infatti la firma del 35enne attaccante sardo Mauro Ragatzu, che può vantare con un lungo passato tra Serie C e Serie D, con 98 gol e quasi 300 partite in carriera. Tra le sue ex squadre Frosinone, L'Aquila, Pisa, Fermana, Morro D'Oro (18 gol) e Rimini (14 gol). Nella passata stagione ha giocato tra Pineto e Olympia Agnonese dove ha realizzato 6 gol in 15 partite.


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

giuseppe capasso 10 Novembre 2017 20:16

Il Direttore sportivo Pino De Filippis da noi avvicinato: non è il primo ne tantomeno l'ultimo. Domani contro il San Nicolò è a disposizione. Le sue origini, a prescindere dal colore della pelle, è sardo.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni