Monticelli, Stallone: “San Nicolò ha storia simile alla nostra. Con il lavoro arriveremo alla salvezza”

Redazione Picenotime

10 Novembre 2017

Nico Stallone

L'allenatore del Monticelli Nico Stallone ha parlato al termine della rifinitura alla vigilia del match sul campo del San Nicolò valido per la dodicesima giornata d'andata del girone F di Serie D.

La squadra si è allenata bene e il gruppo sta lavorando. Sappiamo di essere in un momento cruciale ma che le prestazioni ci sono sempre state e quindi solo con il lavoro possiamo arrivare alla salvezza. La cosa bella è che la squadra ha ritrovato la cattiveria, la tigna, il cuore e l’anima del Monticelli storico. Quello che è stato il momento peggiore a livello psicologico l’abbiamo superato e ritrovando il gioco ritroveremo anche il risultato. Con il lavoro e gioco il Monticelli si tirerà fuori da questo tsunami di difficoltà e problematiche esterne che ci sono piovute addosso in questi mesi toccando tutte le varianti possibili - ha detto Stallone -. Si incontrano due squadre che vengono da due anni di seguito bellissimi. Monticelli e San Nicolò sono le due piccole squadre che hanno fatto parlare in grande di sè. Quest’anno sono accomunate nella loro storia e anche loro sembra stiano soffrendo; non conosco i motivi delle loro difficoltà ma questo campionato è diventato almeno per dieci squadre su diciotto un campionato di Serie C2. La classifica del San Nicolò e del Monticelli dimostra come è aumentato il livello”.

Ecco i convocati per il match: Aloisi, Bontà, Castellana, Ciabuschi, Cocchieri, De Vecchis, Di Giorgio, Fazzini, Gabrielli, Gesuè, Guerra, Guida, Iachini, Marani, Pedalino,  Pierantozzi, Ragatzu, Rinaldi, Sosi, Terrenzio.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni