Valencia, Fenati scatta dalla quinta fila: ''Sono tranquillo, la moto è ok''

Redazione Picenotime

11 Novembre 2017

Romano Fenati

Il Marinelli Rivacold Snipers, che giovedì e venerdì sarà in pista a Jerez per testare la nuova formazione composta da Romano Fenati (13) su Kalex Moto2 e Tony Arbolino sulla Honda Moto3 del suo amico, oggi ottiene una quinta e settima fila. Sotto il caldo sole di Valencia Romano Fenati e Jules Danilo hanno chiuso il turno di qualifica rispettivamente con il tredicesimo (1'39.699) e ventunesimo tempo (1'40.142). Pole position per lo spagnolo Jorge Martin davanti al nuovo campione del mondo della Moto3 Joan Mir ed all'argentino Gabriel Rodrigo.

Romano Fenati: "Alla fine il tempo che potevo ottenere non è venuto ma la moto è ok e sono tranquillo. Cioè, dovrò partire bene domani per recuperare un po' di posizioni ma ho tutto per poterlo fare”.

Jules Danilo: "Oggi ho combattuto molto con le gomme, soprattutto non mi trovo benissimo con la S. Il feeling è cambiato molto di turno in turno e questo mi ha rallentato. Domani servirà una buona partenza e cercherò di recuperare più posizioni possibili. Ci tengo a concludere l'ultima gara in Moto3 con un buon risultato".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni