San Nicolò-Monticelli 2-0, la voce di Stallone post gara

Redazione Picenotime

11 Novembre 2017

Nico Stallone

L'allenatore del Monticelli Nico Stallone ha parlato al termine del match perso 2-0 contro il San Nicolò allo stadio "Orsini" di Giulianova Lido nella dodicesima giornata del girone F di Serie D.





© Riproduzione riservata

Commenti (3)

giuseppe capasso 12 Novembre 2017 11:00

Mr. do not worry, torneremo a riveder le stelle. Sono momenti che attraversano tutte le squadre, poi si spicca il volo per scalare la classifica. " Ad majora semper". Crediamoci.


Vale 13 Novembre 2017 19:48

A differenza del Picchio il Monticelli sembra non mollare anche in situazioni critiche di classifica, Complimenti ancora una volta a Guerra, nonostante il risultato ha spinto fino in ultimo, davvero bravo. Ciabuschi sempre pericoloso, spostato in avanti fa la netta differenza, Sosi sempre agguerrito e con un pizzico di fortuna in più il risultato poteva essere un altro, il gioco c é e i ragazzi sono bravi!


giuseppe capasso 14 Novembre 2017 10:50

Mister metaforicamente parlando: in classifica, da tempo, c'è un posto riservato nella zona medio alta classifica al Monticelli. Bisogna occuparlo prima che subentrino gli altri.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni