Ascoli, ripresa immediata al Picchio Village dopo ko con Foggia. Problemi muscolari per D'Urso

Redazione Picenotime

12 Novembre 2017

Foto da Legab.it

Riprenderà domani mattina alle 10:30 al Picchio Village la preparazione dei bianconeri dopo la sconfitta per 2-0 contro il Foggia nella quattordicesima giornata del campionato di Serie B. Non ci sarà Andrea Favilli, anche impegnato con la Nazionale Under 21. 

Non è partito per Lignano Sabbiadoro, sede del ritiro dell'Under 20, il centrocampista Christian D'Urso a causa di una elongazione muscolare al retto femorale della gamba destra rimediata stasera nel match col Foggia. Nel prossimo turno il Picchio sarà di scena Sabato 18 Novembre alle ore 15 allo stadio "Tardini" contro il Parma.

 

© Riproduzione riservata

Commenti (5)

MULINO BIANCO-NERO 12 Novembre 2017 21:34

Ma Che siete pazzi?
...di lunedì...alle 10,30?
e la colazione con pane e nutella?


Sbn74 12 Novembre 2017 21:53

Mi raccomando the BISCOTTI caffè cornetti caldi .... I RAGAZZI SONO GLI UNICI CHE NON C ENTEANO NIENTE... SOCIETÀ INESISTENTE FATTA DI GENTE CHE NON HA NULLA A CHE FARE CON IL CALCIO...FUPRI DA ASCOLI E ...SUBITO


Paolo65 12 Novembre 2017 22:14

Male almeno un giorno di riposo ci voleva dopo un intensità di gioco così, mi raccomando fate colazione tutti insieme che è importante.


Ramon 12 Novembre 2017 22:53

Scusate ma ci siamo accorti che siamo la squadra con più assenti tra infortuni e nazionale ,si può capire che caxxo sta succedendo?


Dueeffe65 13 Novembre 2017 00:21

Passi Mignanelli per grave infortunio ma non riusciamo a vuotare l'infermeria. Ogni settimana abbiamo 2/3 giocatori fuori per problemi muscolari. E mai possibile?? Niente è tutto da rifare. Abbiamo perso tempo e soldi in questi 4 anni. Non ne abbiamo imbroccata una giusta.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni