• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Martedì 14 Novembre

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Martedì 14 Novembre

di Redazione Picenotime

lunedì 13 novembre 2017

Ascoli

Giornata all’insegna del tempo instabile con fenomeni che interesseranno la città per l’intera giornata localmente anche a carattere di temporale. Temperature comprese tra +9°C e +11°C.

Marche

Tempo instabile su tutto il territorio con piogge e acquazzoni sparsi e neve oltre i 900-1100 metri sui rilievi; piogge anche intense nel corso della serata e della nottata specie sui settori meridionali. 

Italia

Condizioni di tempo generalmente stabile al Nord con nubi sparse anche compatte alternate però ad ampie schiarite specie sui settori occidentali e su quelli alpini. Attenzione solo agli ultimi residui rovesci sulla Romagna. Rovesci e temporali caratterizzeranno sia le ore diurne che quelle serali del versante Adriatico al Centro Italia, con anche la neve in Appennino fino a 900-1300 metri. Più asciutto sul Tirreno ma con molte nubi sparse. Giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni meridionali con maltempo anche intenso soprattutto sui settori Peninsulari tra il pomeriggio e la serata. Neve sulle zone interne, con fiocchi fino anche a 1300-1600 metri. 

Temperature minime in calo, mentre le massime tenderanno ad aumentare sulle regioni centro settentrionali.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano



© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci