Ciip: ''Per il momento nessuna chiusura notturna dei serbatoi nel Piceno''

Redazione Picenotime

13 Novembre 2017

Non ci sarà per il momento nessuna chiusura dei serbatoi in tanti comuni della provincia di Ascoli Piceno. A comunicarlo ufficialmente oggi è il Ciip (Cicli Integrati Impianti Primari):

"Come da comunicato stampa del 7 Novembre 2017 prot. n. 27.665, in cui si avvisava l’utenza di una possibile chiusura notturna dei serbatoi non prima del 13 Novembre 2017, CIIP spa comunica che al momento, non si ravvisa la necessità di dare seguito a tale provvedimento. Seguiranno nuovi aggiornamenti al fine di informare puntualmente la cittadinanza. CIIP spa rinnova l’appello a non sprecare l’acqua, ad essere parsimoniosi e consapevoli della complessità della situazione".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni