Ascoli Picchio: terzo giallo per Gigliotti, ammonito anche Pollino. Parma senza Barillà

Redazione Picenotime

14 Novembre 2017

Salvatore Pollino

Sono 7 i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo Emilio Battaglia dopo la 14esima giornata del campionato di Serie B. Un turno di stop per Davide Adorni del Cittadella, Alberto Cerri del Perugia, Leonardo Gatto della Salernitana, Giuseppe Vives e Carlo Mammarella della Pro Vercelli (più ammenda di 1000 euro), Angelo D'Angelo dell'Avellino e per il centrocampista del Parma Antonino Barillà, che quindi salterà il prossimo match interno contro l'Ascoli Picchio.

In casa bianconera terzo cartellino giallo stagionale per il difensore centrale Guillaume Gigliotti, ammonizione anche per il collaboratore tecnico Salvatore Pollino per "avere, al 22° del secondo tempo, a giuoco fermo, contestato platealmente una decisione arbitrale entrando sul terreno di giuoco; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale".

Multa di 1000 euro per il Foggia per "avere suoi sostenitori, al 31° del secondo tempo, acceso tre fumogeni nel proprio settore; sanzione attenuata ex art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni