Ascoli Picchio, intervento perfettamente riuscito per Mignanelli. Prognosi non breve

Redazione Picenotime

14 Novembre 2017

Daniele Mignanelli

Il 24enne terzino sinistro dell'Ascoli Picchio Daniele Mignanelli è stato operato stamane ad Arezzo per stabilizzare la frattura al malleolo causata dallo sciagurato intervento di M'Bala Nzola nel match di Carpi dello scorso 4 Novembre.

Ecco il comunicato ufficiale in merito del club di Corso Vittorio Emanuele: "Questa mattina, presso la clinica San Giuseppe di Arezzo, il difensore Daniele Mignanelli è stato operato per la sintesi della frattura al malleolo mediale sinistro. L'intervento è perfettamente riuscito. La prognosi è di novanta giorni".


© Riproduzione riservata

Commenti (4)

TONINO 14 Novembre 2017 14:51

A parte il Migna , com'è tutti sti infortunati ?


Nducc 14 Novembre 2017 18:25

Buona guarigione ragazzo.
Dai che tornerai per aiutarci in una nuova salvezza !!!


aldragon 15 Novembre 2017 16:37

forza ragazzo, coraggio!!
da un altro letto d'ospedale ti arrivi anche il mio incoraggiamento e la mia "analisi";
analisi di che?
beh, ripercorrendo mentalmente le tue partite negli ultimi due anni (specialmente le ultime) credo di poter affermare che sei stato il più massacrato giocatore dell'Ascoli; quindi mi sono chiesto il perché di tanto accanimento da parte degli avversari, ma la risposta è stata immediata:
perché sei un combattente!
e questo lo notiamo tutti, noi tuoi tiifosi e, purtroppo, anche i tuoi avversari sulla fascia sinistra; quest capiscono che abbattendo te schiacciano elevano il loro morale abbassando il nostro.
Forza ragazzo, combatti anche quesa battaglia con la stessa tenacia e torna presto sul campo, per te, per la tua famiglia e per far terminare con onore il campionato al nostro Ascoli Picchio.


Luigi 1960 16 Novembre 2017 00:00

Daniele, non sarà un tempo facile questo che dovrai affrontare fino alla ripresa in campo. Ora non dovrai lottare contro un giocatore avversario, ma contro un avversario impalpabile e subdolo che tenderà a intromettersi nei tuoi pensieri. In quei momenti ricordati che ci sono tanti tifosi che ti vogliono bene e che ti aspettano, ma soprattutto ricordati che che nel tuo cuore c'è una voce che ti dice: "tutto puoi in Colui che ti dà forza". Buona guarigione Daniele.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni