• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, intervento perfettamente riuscito per Mignanelli. Prognosi non breve

Ascoli Picchio, intervento perfettamente riuscito per Mignanelli. Prognosi non breve

di Redazione Picenotime

martedì 14 novembre 2017

Il 24enne terzino sinistro dell'Ascoli Picchio Daniele Mignanelli è stato operato stamane ad Arezzo per stabilizzare la frattura al malleolo causata dallo sciagurato intervento di M'Bala Nzola nel match di Carpi dello scorso 4 Novembre.

Ecco il comunicato ufficiale in merito del club di Corso Vittorio Emanuele: "Questa mattina, presso la clinica San Giuseppe di Arezzo, il difensore Daniele Mignanelli è stato operato per la sintesi della frattura al malleolo mediale sinistro. L'intervento è perfettamente riuscito. La prognosi è di novanta giorni".


Daniele Mignanelli

Daniele Mignanelli

© Riproduzione riservata

Commenti

TONINO
martedì 14 novembre 2017

A parte il Migna , com'è tutti sti infortunati ?


Nducc
martedì 14 novembre 2017

Buona guarigione ragazzo. Dai che tornerai per aiutarci in una nuova salvezza !!!


aldragon
mercoledì 15 novembre 2017

forza ragazzo, coraggio!! da un altro letto d'ospedale ti arrivi anche il mio incoraggiamento e la mia "analisi"; analisi di che? beh, ripercorrendo mentalmente le tue partite negli ultimi due anni (specialmente le ultime) credo di poter affermare che sei stato il più massacrato giocatore dell'Ascoli; quindi mi sono chiesto il perché di tanto accanimento da parte degli avversari, ma la risposta è stata immediata: perché sei un combattente! e questo lo notiamo tutti, noi tuoi tiifosi e, purtroppo, anche i tuoi avversari sulla fascia sinistra; quest capiscono che abbattendo te schiacciano elevano il loro morale abbassando il nostro. Forza ragazzo, combatti anche quesa battaglia con la stessa tenacia e torna presto sul campo, per te, per la tua famiglia e per far terminare con onore il campionato al nostro Ascoli Picchio.


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.