Ascoli Picchio, problemi anche per Lores Varela. Lavoro differenziato per Padella

Redazione Picenotime

14 Novembre 2017

Nacho Lores Varela

Questa mattina al Picchio Village il gruppo di Fulvio Fiorin ed Enzo Maresca è stato impegnato in una seduta di forza funzionale in palestra e, sul campo, in riscaldamento ed esercitazioni tecniche e in una partita finale a campo ridotto.

Si sono sottoposti a terapie Daniele Buzzegoli e Christian D'Urso, mentre Emanuele Padella ha svolto un allenamento differenziato; terapie e lavoro differenziato per Nacho Lores Varela, alle prese con una leggere distorsione alla caviglia. Assenti Samuele Parlati e Ivan De Santis, entrambi influenzati, Daniele Mignanelli, che questa mattina si è sottoposto ad intervento chirurgico al malleolo e Andrea Favilli, che oggi alle 18:30 scenderà in campo al "Benito Stirpe" di Frosinone nel match amichevole Italia-Russia Under 21.

Domani mattina l'allenamento è fissato alle 10:30 al Picchio Village. Prossimo impegno in campionato Sabato 18 Novembre alle ore 15:00 allo stadio "Tardini" contro il Parma.

Fase di riscaldamento, esercitazioni di tecnica applicata, possessi palla, una partita a perimetro del campo con dimensioni ridotte e un lavoro atletico aerobico hanno impegnato oggi pomeriggio davanti ai propri tifosi il Parma Calcio. Il difensore Valerio Di Cesare ha alternato terapie a un lavoro personalizzato. L'attaccante Fabio Ceravolo ha proseguito il proprio percorso riabilitativo post operatorio. Domani, Mercoledì 15 Novembre, sempre al Centro di Collecchio, é prevista una seduta mattutina (ore 11) a porte aperte, che si svolgerà prevalentemente in palestra.



© Riproduzione riservata

Commenti (4)

Luca 14 Novembre 2017 12:56

Si inizia a vedere il lavoro di Arpili...ero preoccupato.


Gabriele 14 Novembre 2017 18:27

Prima la colpa era dei campi di allenamento,ora?


Rony 15 Novembre 2017 08:34

Allenamenti innovativi, complimenti da tutte le parti e questi sono i risultati? Adesso che iniziano i campi pesanti? Poi dopo le partite, spesso, due giorni di riposo. ..quando ci alleniamo?
Due volte, non di più!!!
Questa collaborazione con la Juve anche con Arpilli? La juve fa il triplo di partite dell'Ascoli e non ha tutti questi infortunati.
A mio avviso si è persa la sana abitudine di correre. Una volta i giocatori finivano l'allenamento stremati e adesso si allenano troppo con la palla e poco di fisico.
Questa è il mio modesto parere.
Questo è ovviamente solo la parentesi degli Infortuni...


Marco R. 15 Novembre 2017 10:10

A posto col parma raccomandiamoci a tutti i Santi.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni