• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, in prova il terzino sinistro ghanese ex Perugia Alhassan

Ascoli Picchio, in prova il terzino sinistro ghanese ex Perugia Alhassan

di Redazione Picenotime

giovedì 16 novembre 2017

Questa mattina al Picchio Village i bianconeri hanno svolto un riscaldamento globale con movimenti di coordinazione, mobilità e percezione, l'attivazione tecnica con torelli, un'esercitazione tecnico tattica e una partita sui 66 metri 11 contro 11.

Christian D'Urso si è sottoposto a terapie; lavoro differenziato e terapie per Daniele Buzzegoli ed Emanuele Padella. E' rimasto a riposo Daniele Mignanelli dopo l'intervento chirurgico per stabilizzare la frattura al malleolo sinistro. Si allenerà per alcuni giorni con l'Ascoli Masahudu Alhassan, terzino sinistro ghanese, classe 1992, lo scorso anno al Perugia (5 presenze tra campionato e Coppa Italia nella scorsa stagione nella squadra umbra per un totale di 445 minuti). La Società valuterà successivamente l'eventuale tesseramento.

Domani mattina alle 10:30 è in programma al Picchio Village la seduta di rifinitura a porte chiuse.

Il Parma ha lavorato oggi pomeriggio al Centro Sportivo di Collecchio svolgendo, dopo la fase di riscaldamento tecnico, esercitazioni tattiche sulle due fasi (difensiva e offensiva) e prove sui tiri in porta. Valerio Di Cesare ha alternato terapie a una sessione personalizzata. Fabio Ceravolo ha proseguito il proprio percorso riabilitativo post operatorio.

Domani, Venerdì 17 Novembre, giorno di vigilia della gara, sempre al Centro di Collecchio, sono previste la seduta di rifinitura a porte chiuse e, alle ore 14:15 in sala media, la conferenza stampa pre match di mister Roberto D’Aversa.


Masahudu Alhassan in azione

Masahudu Alhassan in azione

© Riproduzione riservata

Commenti

Aries47
giovedì 16 novembre 2017

Ma provare ogni tanto uno che sappia giocare al calcio NOOOOO?


Ugo69
giovedì 16 novembre 2017

Sig aries47, questa è la società che ti è sempre piaciuta tanto, mo ti lamenti pure?? Guarda che qua sta tutto scritto, non fare il salto della quaglia. Fino a prova contraria, ancora di picchio si tratta.


Enrico
giovedì 16 novembre 2017

Hai ragione Aries47 se non altro il sig . GIARETTA sa essere coerente con le scelte fatte precedentemente, non e' da tutti saper perseverare.


In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.