• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per il fine settimana

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per il fine settimana

di Redazione Picenotime

venerdì 17 novembre 2017

Ascoli

Tempo generalmente stabile nella giornata di Sabato con cieli poco o parzialmente nuvolosi, possibili piogge o rovesci durante la serata e nottata di Domenica. Temperature comprese tra +6°C e +13°C.

Marche

Locali rovesci attesi nella mattinata di sabato sulle aree centrali; esaurimento dei fenomeni al pomeriggio. Nuvolosità anche compatta prevista per domenica e possibili fenomeni  nella serata con locali nevicate oltre i 1000 metri.

Italia

Tempo stabile e prevalentemente soleggiato sia al mattino che al pomeriggio al Nord Italia, mentre dalla serata la nuvolosità è attesa in aumento su tutte le regioni con addensamenti anche compatti in nottata ma senza fenomeni associati. Giornata all’insegna della generalmente stabilità sulle regioni centrali, con nubi sparse anche consistenti specie sulle zone interne e su quelle Adriatiche nelle ore diurne. Ampi spazi di sereno poi dalla serata su tutti i settori. Qualche pioggia potrà bagnare il Sud in mattinata, ed in particolare Puglia, Calabria e Sicilia, mentre dal pomeriggio il tempo tornerà ad essere stabile su tutte le regioni con nuvolosità in progressivo diradamento salvo residui fenomeni nella zona dello Stretto. 

Temperature stazionarie o in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci