Squadra Mobile Ascoli, arrestato spacciatore sambenedettese già ai domiciliari
di Redazione Picenotime
venerdì 17 novembre 2017
Nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione del crimine diffuso la sezione Antidroga della Squadra Mobile di Ascoli Piceno nel pomeriggio di Giovedì 16 Novembre ha arrestato un sambenedettese a Montecosaro, in provincia di Macerata, perché trovato in possesso per fini di spaccio di 222 grammi totale di sostanze stupefacenti.
Il giovane, D.S.M., classe 1986, che annovera numerosi precedenti specifici, era stato sorpreso in un’abitazione di Corso Mazzini a Montecosaro, luogo nel quale era ristretto in regime di detenzione domiciliare per reati della stessa natura, con alcuni involucri nascosti all’interno di una scatola di scarpe risposta sull’armadio della stanza da letto, per un totale di 97 grammi di cocaina, 27,18 di eroina e 97,14 di hashish pronti per essere confezionata e successivamente spacciati al dettaglio. L’abitazione era stata segnalata per il viavai di persone ad ogni ora del giorno e della notte.
Dell’avvenuto arresto per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio è stato avvisato il P.M. di turno, che ha disposto l’associazione presso il carcere di Marino del Tronto, in attesa dell’udienza di convalida.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Castel Trosino e il Rifugio Fioretti, un viaggio nel Medioevo per il Festival Culturale dei Borghi Rurali della Laga
lun 30 giugno • Eventi e Cultura

Monticelli Calcio, i giovani Fontana e De Angelis aggregati in prima squadra
lun 30 giugno • Monticelli Calcio

Grottammare: Bandiera Blu, nuovo infopoint sul Lungomare
lun 30 giugno • Comunicati Stampa

La stampa internazionale alla scoperta dei sapori delle Marche rurali
lun 30 giugno • Eventi e Cultura

Al via i lavori sulla strada provinciale 65 ''Roccafluvione-Palmiano'' e SP 184 ''Tavernelle''
lun 30 giugno • News

Quintana Ascoli Piceno, Denise Piotti è la Castellana di Folignano per la Giostra di Luglio 2025
lun 30 giugno • News

Ascoli Calcio, per Tomei 52 panchine nel campionato di Serie C con una media punti di 1.27
lun 30 giugno • Ascoli Time

Istituto ''Don G. Bosco'' di Ascoli Piceno tra le scuole vincitrici di ''Rovagnati Stammi Bene''
lun 30 giugno • Comunicati Stampa

Serie C e Decathlon svelano a Firenze il pallone ufficiale per la stagione 2025/2026
lun 30 giugno • Serie C

''Noi Ascoli'', mozione per sospendere i lavori sull’Ascoli-mare: “Situazione inaccettabile ogni estate”
lun 30 giugno • Comunicati Stampa
