• Serie B
  • Parma, la voce di D'Aversa in conferenza stampa alla vigilia della gara con l'Ascoli

Parma, la voce di D'Aversa in conferenza stampa alla vigilia della gara con l'Ascoli

di Redazione Picenotime

venerdì 17 novembre 2017

Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore del Parma Roberto D'Aversa alla vigilia del match con l'Ascoli Picchio valevole per la quindicesima giornata d'andata del campionato di Serie B.






Roberto D'Aversa (Parmacalcio1913.com)

Roberto D'Aversa (Parmacalcio1913.com)

© Riproduzione riservata

Commenti

Luigi 1960
venerdì 17 novembre 2017

Mister, se il Parma dovrà fare una partita di pazienza e sofferenza per vincere la partita non so quello che dovrà fare l'Ascoli per cercare almeno di non perderla.... Lei ha affermato che l'Ascoli è una squadra compatta, fin qui in qualche maniera potremmo anche concordare, in quanto tenta di difendersi con 4-5-1. Poi aggiunge che è forte nella fase difensiva, qui invece mi scappa un po' da ridere... Comunque le prometto che se per miracolo l'Ascoli dovesse vincere a Parma le invierò una foto con gli amici in pizzeria e appena ricapiterò da quelle parti passerò senza meno per fare una visitina e un ringraziamento alla Steccata..... FORZA PICCHIO!


Tonino
venerdì 17 novembre 2017

Calaiò i giorni scorsi ha detto che i giocatori dell'Ascoli sono con l'allenatore e giocheranno per non mandarlo via... Gli avranno riferito quello che è successo oggi? roba da pazzi