Monticelli-Fabriano Cerreto 0-1, la voce di Stallone: “Abbiamo bisogno di innesti di qualità”

Raffaele Giachini

19 Novembre 2017

Nico Stallone

L'allenatore del Monticelli Nico Stallone ha parlato al nostro microfono al termine del match perso contro il Fabriano Cerreto nella tredicesima giornata del girone F di Serie D.



© Riproduzione riservata

Commenti (3)

giuseppe capasso 19 Novembre 2017 21:08

Tarda a fare capolino la prima vittoria della stagione dall'oscurantismo in cui è finito il Monticelli. Sei pareggi e sette sconfitti il misero bottino. E la prossima sfida nella tana del Nerostellati. Imperativo categorico: o cominci a vincere o rischi di finire nelle sabbie mobili del fondo classifica.


Vale 19 Novembre 2017 21:53

Ci vorrebbe un altro GUERRA e meno sfiga FORZA MONTICELLI!


Sauro 20 Novembre 2017 13:46

Tifo anche io il monticelli, C é la forza dell asconalitá che non molla COSA CHE NON CAPISCE BELLINI! FORZA STALLONE! Aloisi Sosi Cappelli Pierantozzi Ciabuschi Iachini Gesué ecc voi piu di tutti ONORATE LA MAGLIA CAXXO!!!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni